Alla Ricerca della Gravidanza

Il percorso 1:1 che ti guida alla scoperta delle fasi del tuo ciclo, sciogliendo nodi emotivi, e ottimizzando le possibilità di riuscita.

Perchè scegliere il percorso 1:1

Supporto 1:1

Riceverai supporto professionale e accompagnamento emozionale individuale nel percorso verso la ricerca della gravidanza.

Personalizzazione

Lavorando individualmente avremo la possibilità di personalizzare il percorso, le attività consigliate ed eventuali integrazioni durante i due mesi.

Consapevolezza

Un percorso ricco di contenuti che ti permetteranno di ricevere informazioni utili e risorse per affrontare il viaggio verso la maternità in modo consapevole.

Intimità

Fare il percorso individualmente ti permetterà di tirar fuori vissuti, blocchi emotivi in assoluta intimità, per rendere ancora più efficace il percorso stesso.

Com'è strutturato

il percorso
ARDG 1:1

  • 3 consulenze on line su zoom (una all'inizio, e le altre dopo il primo e il secondo mese)
  • una call telefonica di 15 minuti circa settimanale per fare il resoconto del lavoro che andremo a fare. 
  • una piattaforma in cui troverai il video corso per conoscere meglio il ciclo mestruale e una masterclass sui 12 blocchi che possono ostacolare la ricerca della gravidanza
  • il mio supporto su whatsapp

image

Approfitta dell'offerta

Fino al 30 luglio 2024

Il percorso è in promozione a soli 349!

Chi sono

Sono Laura Capossele, ostetrica da 20 anni, lavoro come educatrice mestruale e fertility coach.
Ho aiutato centinaia di donne a migliorare la propria salute fertile, e ho voluto creare uno spazio per accompagnarti nella ricerca della gravidanza.

Uno spazio ricco di crescita personale, grazie alla possibilità di conoscere tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere il tuo desiderio.

Perchè una donna nasce, e col tempo, partorisce sè stessa.

image

Cosa dicono dei miei percorsi

La ricerca della gravidanza è il viaggio più bello e piu’ difficile che una donna intraprende, trovare qualcuno che ti accompagni e ti guidi in questo a 360 gradi e’ difficile ma Laura lo fa con una competenza e un’ umanità senza eguali.

Giulia

Con dolcezza e fermezza, ci ha seguite nel nostro percorso della ricerca di una gravidanza, e ci ha portate ad avere consapevolezza, ad ascoltare il nostro corpo e a scavare nelle nostre emozioni, senza paura e senza vergogna.

Chiara

Finalmente sento di aver raggiunto la serenità di base, per la prima volta mi sto godendo le ferie… pure la psicologa si è stupita dai miei discorsi.

Ci stiamo godendo l’essere coppia.

Stiamo vivendo. 

Elena

Compila il modulo per ricevere ulteriori informazioni.

© 2024 La luna sono io - ProMoon. All Rights Reserved