I. Identificazione e informazioni di contatto

Questo sito web è gestito da Laura Capossele. Potete contattarci, utilizzando il modulo di contatto del nostro sito web, inviando un’e-mail a info@lalunasonoio.it o telefonando al 3713655966.

 

II. Natura del servizio

La Luna sono io fornisce servizi olistici di consulenza e percorsi individuali e di gruppo per donne e coppie che cercano una gravidanza.

III. Limitazione di responsabilità

Il Proprietario non sarà responsabile di alcun danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale o speciale derivante da o in connessione con l’uso dei servizi o del contenuto del sito web. Non vengono forniti servizi sanitari. 

IV. Account utente e restrizioni sui contenuti

Agli utenti è vietato pubblicare o trasmettere attraverso il sito o il servizio di La Luna sono io, qualsiasi materiale illegale, dannoso, minaccioso, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, sessualmente esplicito, discriminatorio o altrimenti discutibile di qualsiasi tipo, compreso, ma non solo, qualsiasi materiale che incoraggi una condotta che costituirebbe un reato penale, darebbe luogo a responsabilità civile o violerebbe qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale. Ogni pubblicazione di documenti, immagini, e foto, deve essere condivisa consapevole della sua resa pubblica e in piena responsabilità qualora dovesse uscire dal sito web.

 

V. Ordine, prezzi, metodi di pagamento e cancellazione

Gli acquirenti devono avere almeno 18 anni. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. I nostri servizi non sono disponibili nelle giurisdizioni in cui sono vietati dalla legge.

Dopo aver effettuato un pagamento, i clienti riceveranno un’e-mail di conferma con i dettagli e le eventuali indicazioni. 

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: [Visa, MasterCard, e PayPal].

Tutti i prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.

VI. Diritto di recesso

Solo ed esclusivamente per quanto riguarda il servizio in abbonamento, i clienti hanno il diritto di recedere dal contratto fino a 7 giorni prima della successiva quota mensile, senza fornire alcuna motivazione. La possibilità di recesso per questo tipo di servizio è reciproca. 

Utilizzando il sito web, accettate di rispettare i presenti Termini e Condizioni. L’uso continuato del sito web dopo la pubblicazione delle modifiche implica l’accettazione di essere legalmente vincolati da questi termini aggiornati e/o modificati.

Data dell’ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2024